Classifica finale del Master di Primavera 2018

Questa è la classifica del girone di Pistoia estrapolata da quella nazionale che ha dato luogo all’attribuzione dei punteggi nell’ultimo turno del Master:

 

QUI è visibile la classifica generale completa del Simultaneo Light.

QUI infine la classifica locale, in base alla quale sono stati assegnati i premi di serata.

Si ricorda che la classifica finale si basa sui migliori max. 7 risultati. Chi ha disputato tutti gli 8 tornei trova evidenziato in rosso nella penultima colonna della classifica il punteggio scartato.

Complimenti al primo classificato assoluto  Stefano Baroncelli, che replica il successo del Master d’Autunno 2017 e con 137 punti (media per torneo di 19,57!) resta davanti agli altri due validi competitori che salgono sul podio: Tiziano Bartolini, 2° con 132 punti, e Mario Betti, 3° con 127 punti

Complimenti anche ai primi classificati ex-aequo di 3^ categoria, Lucia Cambuli e Silvano Doronzo, al 1° classificato di 4^ categoria Domenico Cicellini (bis anche per lui), ed al 1° classificato NC-Allievi  Moreno Giusti.
Si aggiudica il premio speciale destinato a chi si è avvicinato maggiormente a 60 punti Silvia Chiti, con punti 58.
L’altro premio speciale in prodotti gastronomici sarà sorteggiato il 6 maggio  fra i non premiati che hanno partecipato a tutti gli otto tornei.
La premiazione sarà effettuata in occasione del tradizionale torneo e cena sociale di domenica 6 maggio presso il Ristorante Versilia Com’Era di Larciano.