Foto Cena sociale, e premiazioni Master, 6 maggio 2018

Domenica 6 maggio 2018 si è svolto il tradizionale evento primaverile riservato ai soci (e loro familiari) negli accoglienti locali del Ristorante Versilia Com’Era di Larciano: ore 15:30 Torneo, ore 19:00 Assemblea ordinaria, ore20:30 cena con, al termine, la premiazione dei vincitori del Master di Primavera (qui la classifica finale) e del Torneo pomeridiano (Simultaneo Nazionale Grand Prix, qui il piazzamento delle coppie pistoiesi nella classifica nazionale, e qui la classifica locale che ha visto al primo posto la coppia Federico Cocchi – Domenico Cicellini). Da segnalare la consueta efficienza di Luca Stilli nell’organizzazione generale e nella direzione del torneo.

Qui sotto le foto di alcuni momenti della piacevole giornata e delle premiazioni.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Presidente Ferretti premia Stefano Baroncelli, 1° classificato nel Master

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tiziano Bartolini, 2° class. nel Master

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mario Betti, 3° class. nel Master

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lucia Cambuli e Silvano Doronzo, primi 3^ cat. ex-aequo nel Master

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Domenico Cicellini, 1° class. 4^ cat. nel Master

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Moreno Giusti, 1° class. cat. NC-Allievi nel Master

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel Master di Primavera erano previsti anche due premi speciali: uno per chi si avvicinava di più a 60 punti (l’intento era di assegnarlo, e così è stato, ad una posizione di metà classifica), un altro era da sorteggiare fra chi aveva disputato tutti gli 8 tornei. Se li sono aggiudicati due “belle e brave signore” (ma allora la buona sorte non è cieca!). Il primo è andato a Silvia Chiti (foto a sx.), quello a sorteggio a Sandra Bombardi Donnini (foto a dx.).

[le foto sono di Elena Stilli, rielaborate dal webmaster]

Barbara Baldini e Silvia Chiti ViceCampionesse toscane

Aldo Lippi chiudeva un articolo di qualche tempo fa – nel quale raccontava di un 3SA con compressione subito giocando contro Barbara e Silvia – con questo “insegnamento”: <<Mai fidarsi delle belle signore, soprattutto se sono anche brave!>>.

Barbara Baldini e Silvia Chiti hanno confermato la loro bravura andando a conquistare la medaglia d’argento nel Campionato “Ladies” della Toscana disputatosi il 4-5 maggio scorso a Montecatini. Sono state superate solo dalla validissima coppia Tiziana Raiteri – Roberta Sciandra, mentre hanno sopravanzato un agguerrito gruppo di qualificate concorrenti (qui la classifica finale). Complimenti!

Nella prima foto qui sotto la premiazione di Barbara e Silvia effettuata dal vicepresid.naz.FIGB Gino Ulivagnoli, nella seconda il presidente AB Pistoia Ivo Ferretti mostra (con aria “beata”…) la targa conquistata dalle due “medagliate” campionesse che lo affiancano, in occasione della cena sociale del 6 maggio.

Approvati dall’Assemblea dei soci il Bilancio consuntivo 2017 e B° di previsione 2018

Domenica 6 maggio u.s. si è tenuta l’Assemblea dei soci con all’o.d.g. l’esame ed approvazione del Bilancio consuntivo 2017 e del Bilancio preventivo 2018.

I Bilanci consuntivo e preventivo, illustrati dal Presidente Ivo Ferretti e dal Consigliere Paolo Innocenti, sono stati approvati dall’Assemblea con voto unanime.
Qui sotto i documenti approvati, unitamente alla relazione del Collegio dei Sindaci Revisori, presieduto da Paolo Sala.

L’Assemblea ha anche approvato la proposta della socia Silvia Chiti di dare mandato al C.D. affinchè si attivi per cercare di organizzare nel bel chiostro esterno della sede sociale un Torneo “Città di Pistoia” con un importante monte premi, ricercando contributi/finanziamenti adeguati.