Tornei pomeridiani del Sabato

Si comunica che sono stati riprogrammati i tornei nel pomeriggio di sabato, il prossimo è in calendario per il giorno 25 febbraio 2023 alle ore 15,30. Arbitro Carlo Galardini.

Il torneo si disputerà in presenza di almeno 4 tavoli, pertanto è necessario che si proceda alla prenotazione entro la sera del venerdì precedente tramite il modulo di prenotazione a questa pagina del sito https://pistoiabridge.it/?page_id=2937.

“Bello il torneo del sabato pomeriggio. Si prendono più calorie che punti federali!” Christian B.

IN EVIDENZA: ISCRIZIONI AI CAMPIONATI NAZIONALI

La FIGB, con circolare n. 13 del 30/01/2023 ha comunicato che dal 1° febbraio le iscrizioni a tutti i Campionati Nazionali avverranno esclusivamente tramite apposita piattaforma di iscrizione presente nell’area riservata AOL del sito FIGB. L’accesso a tale piattaforma è riservato ai Presidenti, e loro delegati, delle Associazioni Sportive Dilettantistiche.

Questo diventa ufficialmente l’unico sistema tramite cui è possibile iscriversi ai Campionati Nazionali da parte dei giocatori che hanno rinnovato il tesseramento e versato all’ASD la quota di partecipazione alle gare (se dovuta).

I Soci della ASD Bridge Pistoia interessati devono farne richiesta al Presidente Ivo Ferretti o ai Consiglieri Sergio Giannessi o Paolo Innocenti, dopo aver versato la quota dovuta tramite bonifico [sul c/c Banca Alta Toscana IBAN IT56B0892213804000000904532], oppure in contanti al Presidente stesso o al Consigliere Tiziano Bartolini.

Corso di bridge di secondo livello.

Il Consiglio Direttivo ha deciso di attivare un corso di approfondimento del bridge da tenersi il giovedì sera dalle 21:00 alle 23:00, a partire dal 9 febbraio prossimo.

Il corso sarà tenuto da Carlo Galardini, arbitro capo e istruttore della FIGB. Avrà una durata di dieci lezioni e sarà richiesto ai partecipanti un contributo complessivo di 50,00 €.

Il corso è aperto a tutti i Soci ed è mirato all’approfondimento del bridge per giocatori, allievi ed ex allievi, che hanno già sperimentato la competizione nei tornei di circolo o che hanno partecipato anche a competizioni oltre il circolo. La cosa utile, ma non necessaria, sarebbe la partecipazione in coppia con il consueto compagno/a di gioco.

Le adesioni saranno raccolte sulla chat WhatsApp Bridge Pistoia, o comunicandolo al Presidente o al consigliere Sergio Giannessi. Si invita a farlo prima possibile per consentire una corretta programmazione del corso.

Torneo di Santo Stefano.

Complimenti alle tre coppie sul podio che si aggiudicano le ceste natalizie del torneo di Santo Stefano. Vincono Mario Betti – Luca Susini col 66,97%, davanti a Ilaria Ascione – Lorenzo Stoppini (65,53%), terzo posto per Stefano Baroncelli – Sandro Giannessi (61,08%).

Qui la classifica completa delle 20 coppie partecipanti.