Classifica finale del Master di Primavera

Questa è la classifica del girone di Pistoia estrapolata da quella nazionale che ha dato luogo all’attribuzione dei punteggi nell’ultimo turno del Master:

QUI è visibile la classifica generale completa del Simultaneo Light.

QUI infine la classifica locale, in base alla quale sono stati assegnati i premi di serata.

Complimenti al primo classificato assoluto  con 394,13 punti (media 56,30) Gino Ulivagnoli, che salito al comando a metà dei turni del Master è riuscito a conservare la posizione fino al termine. Staccati di misura lo seguono ex-aequo sul podio con 393,33 punti Tiziano Bartolini e Sergio Giannessi che si aggiudicano premi speciali in prodotti gastronomici. Il premio quale 1° classificato di 3^ categoria è appannaggio di Umberto Casanuovi, piazzatosi al quarto posto della classifica generale con 388,59 punti.
Complimenti anche al primo classificato NC-Allievi Andrea Nesti (al 13° posto assoluto, con 324,00 punti).

Il premio speciale in prodotti gastronomici destinato a chi si è avvicinato maggiormente a 360 punti se lo aggiudicano ex-aequo Stefano Bonfanti e Giorgio Fondi con 354,34 punti.

Infine l’ultimo premio speciale in prodotti gastronomici sarà sorteggiato il 19 maggio  fra i non premiati che hanno partecipato a tutti gli 8 tornei (in ordine di classifica: Nerozzi, Dolfi, Lamborghini, Lotti).

La premiazione sarà effettuata in occasione della tradizionale cena sociale di domenica 19 maggio, presso il Ristorante del Centro Benessere H2Sport di Pistoia.