Classifica Master d’Autunno dopo l’8° turno

Questa è la classifica del girone di Pistoia estrapolata da quella nazionale, con le percentuali che, come da regolamento, danno luogo all’attribuzione dei punteggi del Master:

 

Si ricorda che la classifica finale si basa sui migliori max. 8 risultati. Chi ha disputato finora tutti i tornei trova evidenziato in rosso nella penultima colonna della classifica provvisoria il punteggio da scartare qualora ne consegua uno superiore nel prossimo turno; in tal caso il totale si incrementerà naturalmente solo della differenza positiva con lo scarto.

Baroncelli-Lippi mantengono la prima posizione con 460,54, avvicinati da Bartolini-Giannessi Se. (448,37), che tuttavia hanno lo svantaggio, per quanto detto sopra, di uno scarto più alto di oltre 10 punti . Variano invece le posizioni di classifica per il premio speciale di 3^ cat. ove tornano avanti Cambuli-Doronzo (primi in questa ottava tappa) in un testa a testa finale con Dolfi-Ferretti e Innocenti. In 4^ cat. rimane davanti Cicellini, ma Sala ha ottime chances di recuperare il distacco negli ultimi due turni (avendo disputato solo 6 tornei, tutti i punti che otterrà saranno utili);  analoga opportunità ha Giusti fra gli NC-Allievi, anche se per ora mantengono la migliore posizione Lamborghini-Lotti.

QUI  è visibile la classifica generale nazionale completa del Simultaneo Light.

Cliccando nella classifica generale il nome di uno dei componenti della coppia si accede al curriculum della stessa nel torneo, e da lì all’analisi ed ai risultati di ogni singola smazzata giocata (clic sul numero del bd = board).

QUI infine la classifica locale, in base alla quale sono stati assegnati i premi di serata.

PROSSIMO TURNO DEL MASTER:   MARTEDI’ 4 DICEMBRE ORE 21:30