Master d’Autunno: vince Aldo Lippi. La classifica finale.

Ritorno al tavolo verde in grande stile per Aldo Lippi, che si aggiudica il 1° posto nel Master d’Autunno; dopo uno sprint finale che gli ha consentito di superare di misura Silvia Chiti – Stefano Bonfanti i quali, in testa dal secondo all’undicesimo turno, devono accontentarsi del 2° posto finale. Terzo classificato Stefano Baroncelli (già vincitore del Master di Primavera). Primo fra i soci di 3^ ctg. anche a questo giro è Andrea Dolfi, che la spunta su Walter Pratesi. Vincono il premio riservato a NC/Allievi Sergio CamiciottoliRiccardo Petrucci davanti alla coppia Cinzia Cecchini – Elena Tamarri.

Complimenti a tutti i premiati, e un grazie ai 42 soci che hanno partecipato ai tornei del Master. La premiazione sarà effettuata venerdì 16 dicembre, in occasione del tradizionale torneo degli Auguri.

A questo link è visibile la classifica del 2/12 del girone di Pistoia estrapolata da quella nazionale, con le percentuali che, come da regolamento, danno luogo all’attribuzione dei punteggi del Master

QUI è visibile la classifica generale nazionale completa del Simultaneo Light del 2/12.

QUI infine la classifica locale, in base alla quale sono stati assegnati i premi di serata.