
Come già comunicato dal Presidente con email inviata a tutti i Soci, dalla ultima settimana di ottobre dobbiamo provvisoriamente – per 5/6 mesi – modificare la frequenza dei tornei settimanali; in particolare dovremo spostare il torneo del martedì al giorno successivo, il mercoledì. Ciò in conseguenza del fatto che la proprietà ha la inderogabile necessità di utilizzare i locali, compreso il parcheggio, nei giorni di lunedì e martedì di ogni settimana.
L’attività del circolo non subirà rallentamenti. Stiamo infatti predisponendo quanto necessario per riprendere quanto prima ad effettuare un torneo anche il sabato pomeriggio, diamo avvio al master di autunno e stiamo organizzando un torneo a squadre. Abbiamo anche la possibilità di aggiungere alla nostra disponibilità il giorno di giovedì per eventuali altre iniziative.
Purtroppo non sarà possibile fino al nuovo anno organizzare un nuovo corso principianti, ma saranno invece tenute alcune lezioni di bridge più avanzato per i nuovi allievi.