Aggiornamento 27 marzo.
Grazie a tutti
! Grande partecipazione venerdì al Simultaneo pro-Ucraina presso il nostro Circolo, come non si vedeva da tempo, 21 coppie, secondi come numero di presenze fra le 63 associazioni che hanno aderito all’iniziativa della FIGB con quasi 900 coppie in gara.
Le quote di iscrizione al torneo, con ulteriori donazioni, ammontano a 480 euro. Di questo importo è stato effettuato un bonifico in data odierna destinato alla Croce Rossa Italiana per la raccolta di fondi a favore della popolazione ucraina vittima della guerra.
Qui la classifica locale, con il primo posto di Sabella-Fondi, seguiti da Bertocci-Del Cortona e da Lippi-Ruggiu. Qui la classifica nazionale.

Nel suo piccolo, il Bridge italiano cercherà di dare il suo contributo alla popolazione ucraina. Il Simultaneo Gran Prix di venerdì 25 Marzo 2022 ore 21:15 sarà un simultaneo di beneficenza. Potranno giocare sia i tesserati FIGB che i non tesserati. Ogni partecipante si potrà iscrivere versando la cifra che desidera elargire, partendo da una base minima di € 10,00 a giocatore.
Tutti i proventi verranno versati nel conto corrente appositamente destinato dalla Croce Rossa italiana alla raccolta di fondi per la popolazione ucraina vittima della guerra.
La tabella punti federali utilizzata per l’evento sarà quella dei Simultanei a supporto del bridge giovanile.
Il Circolo Bridge Pistoia metterà a disposizione un paio di premi in…bollicine. E’ raccomandata la prenotazione sul modulo presente sul sito: https://pistoiabridge.it/?page_id=2937 .