Una bella giornata con grande partecipazione, negli accoglienti locali, interni ed esterni, del ristorante Amici di Malù.
Si è iniziato col torneo Simultaneo nazionale Grand Prix, mentre alcuni nuovi allievi dei corsi tenuti da Sandro Giannessi debuttavano al tavolo da gioco.
Qui la classifica locale del torneo. Complimenti ai vincitori Silvia Chiti e Stefano Bonfanti e alle altre coppie a premio, visibili qui sotto nella galleria fotografica. Un particolare ringraziamento va a Barbara Gori, che ha diretto ottimamente la gara, e al nostro Arbitro Capo FIGB e Istruttore nazionale Carlo Galardini che ha effettuato le premiazioni.
Dopo il torneo si è tenuta l’Assemblea, alla presenza di 39 dei 96 soci 2023, introdotta in video collegamento dal saluto del Presidente Ivo Ferretti – al quale è stato augurato da tutti un pronto ritorno alle competizioni -, a cui è seguita la presentazione e illustrazione del Bilancio dell’esercizio 2022 da parte del Vicepresidente Stefano Baroncelli e del Tesoriere Paolo Innocenti. L’Assemblea ha approvato con voto unanime il Bilancio consuntivo 2022 (che si è chiuso con un avanzo di circa 2.000 euro) e il Bilancio preventivo 2023, visualizzabili a questa pagina.
La serata si è conclusa con la cena sociale, con le portate proposte, con generale gradimento, da “Amici di Malù”, in un clima di bella e gioiosa condivisione per la passione sportiva che unisce i bridgisti pistoiesi.
Fotogallery