Classifica finale del Master d’Autunno 2018

Questa è la classifica del girone di Pistoia estrapolata da quella nazionale che ha dato luogo all’attribuzione dei punteggi nell’ultimo turno del Master:

 

QUI è visibile la classifica generale completa del Simultaneo Light.

QUI infine la classifica locale, che ha visto primeggiare Barbara Baldini e Silvia Chiti, in base alla quale sono stati assegnati i premi di serata.

 

Complimenti ai primi classificati assoluti  ex-aequo Stefano Baroncelli (che replica il successo del Master di Primavera 2018) e Aldo Lippi, che staccano tutti con 488,19 punti (media per torneo di 61,02!). Sono seguiti sul podio con uno sprint finale da Paolo Innocenti (456,54 punti, media 57,07), che si aggiudica il premio quale 1° classificato di 3^ categoria.

Complimenti anche al primo classificato di 4^ categoria Paolo Sala (classificatosi al 5° posto assoluto, con 449,08 punti), ed ai primi classificati ex-aequo NC-Allievi Amina Lamborghini e Vaifro Lotti.

Si aggiudicano i premi speciali in prodotti gastronomici piazzandosi al 3° e 4° posto della classifica generale le coppie Lucia Cambuli Silvano Doronzo (455,01 punti) e Tiziano Bartolini – Sergio Giannessi (451,96 punti). L’altro premio speciale in prodotti gastronomici destinato a chi si è avvicinato maggiormente a 400 punti è appannaggio di Sandra Bombardi – Enrico Donnini, con punti 403,62.

Infine l’ultimo premio speciale in prodotti gastronomici sarà sorteggiato il 21 dicembre  fra i non premiati che hanno partecipato ad almeno 9 dei 10 tornei (in ordine di classifica: Dolfi, Ferretti, Susini, Casanuovi, Nerozzi, Bonfanti, Fondi, Ulivagnoli, Cicellini, Furfaro, Bagnoli, Coppi, Monti).

La premiazione sarà effettuata in occasione del tradizionale “Torneo degli auguri” di venerdì 21 dicembre.