L’ASSOCIAZIONE

A

Associazione Sportiva dilettantistica Pistoia Bridge
Via Enrico Bindi, 16
51100 Pistoia
Email: laposta@pistoiabridge.it
Affiliata a Federazione Italiana Gioco Bridge (FIGB)
Comitato Regionale Toscano – Codice di affiliazione F0202
Associazione Sportiva senza personalita’ giuridica.

.

.

  •  Consiglieri: Baroncelli Stefano (vice Presidente) – Bartolini Tiziano (Tesoriere) – Dolfi Andrea (Segretario) – Giannessi Sergio (Attività sportiva) – Innocenti Paolo (Web e amministrazione) – Ciano Enzo – Cocchi Federico –  Sabella Alessandro
  •  Revisore Unico: Sala Paolo
  •  Probiviri: Donnini Enrico – Lippi Aldo – Susini Luca
  •  Designati dall’Assemblea a partecipare alle riunioni del C.D. (senza diritto di voto) in rappresentanza di ex-allievi e allievi: Bartoletti Jacopo – Del Cortona Agnese
  • Istruttore Allievi: Stilli Gianluca

Organizzazione sportiva. Presso l’Associazione Bridge Pistoia si pratica il bridge agonistico in gare – a coppie (tornei Mitchell, Howell, Simultanei nazionali) o a squadre – che si svolgono con un meccanismo di comparazione dei risultati ottenuti dai partecipanti che giocano le medesime smazzate.

I Tornei sociali si disputano tutti i martedì e i venerdì, alle ore 21:15, dal 1° settembre al 30 giugno.        Il mercoledì, alle ore 15:30, viene effettuato un torneo (Simultaneo nazionale) riservato agli Allievi.

Campionati. L’Associazione Bridge Pistoia partecipa alle competizioni che si svolgono in base ad un calendario annuale, organizzate per le società affiliate dal Comitato Regionale Toscano e dalla Federazione Nazionale (FIGB).