Cena sociale del 15 maggio, torneo e assemblea soci.

Domenica 15 maggio si terrà la cena sociale annuale, quest’anno presso l’Agriturismo Il Mulino di Celle, in Pistoia, Via Pieve a Celle 180/182 (poco dopo il Giardino Zoologico).

Il programma della giornata prevede alle ore 15:30 il torneo sociale mitchell con premi in bollicine e vini, e alle ore 18:30 l’assemblea di bilancio.

Dopo il torneo e l’assemblea sarà servito a tutti i partecipanti un aperitivo e successivamente ognuno potrà partecipare alla cena sociale, prevista per le ore 20:30, al termine della quale saranno premiati i vincitori del master di primavera.

Come di consueto la partecipazione comporta per i soci (compresi gli allievi) la spesa di 15,00 euro, per i non soci e per i familiari o amici che intendono partecipare la spesa sarà di 25,00 euro.

Tutti coloro che si prenoteranno per la cena potranno partecipare al torneo senza ulteriore spesa.

Si invitano tutti gli interessati a prenotarsi entro venerdì 6 maggio all’indirizzo email laposta@pistoiabridge.it, o utilizzando la chat del circolo su WhatsApp, oppure comunicandolo al Presidente Ivo Ferretti anche direttamente durante le serate dei tornei.