REAL BRIDGE – TORNEI ON LINE

L’Associazione Bridge Pistoia ha ricevuto lunedì 14/12 da Real Bridge la conferma dell’iscrizione come Ente Organizzatore di tornei ufficiali on line sulla piattaforma.

La prima iniziativa è stata quella di partecipare con altre associazioni toscane all’organizzazione dei 5 tornei “Insieme a Natale” illustrati sopra.

I soci della asd Bridge Pistoia tesserati FIGB che intendono partecipare dovranno semplicemente riempire il modulo di iscrizione a questo link con i nominativi della coppia e selezionando Pistoia come associazione di riferimento.

Per i propri soci il pagamento della quota sarà effettuato a titolo di anticipo da parte di questa Associazione, da rimborsare successimente presso il Circolo al momento in cui si riprenderà l’attività ordinaria.

Si anticipa che il C.D. ha programmato di effettuare su Real Bridge come Ente Organizzatore un torneo on line nella tradizionale giornata di Santo Stefano, alle ore 15:30 del 26 Dicembre. La partececipazione per i soci sarà GRATUITA. I dettagli seguiranno nei prossimi giorni.

ISTRUZIONI PER I TORNEI SU REAL BRIDGE

L’utilizzo della piattaforma è molto semplice ed efficace, consente ai giocatori di vedersi in riquadri e parlarsi mentre giocano on-line, con tutti gli strumenti disponibili usualmente al tavolo. E’ sempre presente il Direttore/Arbitro, che dà il via al torneo e può essere interpellato in ogni momento. Non sono ammessi angolisti. Si accede con il proprio codice federale (chi non lo ricorda può trovarlo a questa pagina del sito).

Le istruzioni sullo svolgimento del gioco sono illustrate chiaramente a questo link di Real Bridge, finalmente tradotte in italiano.

Le condizioni e i settaggi per accedere a Real Brige: A) si possono usare PC Desktop o portatili Windows e Apple, tablet Windows e Android, iPad non più vecchi del 2015; B) come browser si possono utilizzare, correntemente aggiornati, Chrome, Firefox, Safari o Edge (non Internet Explorer, nè la vecchia versione di Edge); C) Webcam e microfono sono ovviamente necessari, ed è consiglibile verificarne il corretto settaggio accedendo al test messo a disposizione da Real Bridge a questa pagina.

BUON DIVERTIMENTO CON IL BRIDGE ON LINE (con l’auspicio di tornare presto a quello in presenza!).