Torneo del 21 luglio “…sotto le stelle”

A questo pagina del sito www.toscanabridge.it si può (meglio, si raccomanda di) effettuare la prenotazione.

A questa pagina si può consultare il programma completo del circuito estivo.

Il menù in convenzione con il ristorante del titolare e chef Giovanni Menichini “La Viaccia Osteria”, in Via del Presto 9 a Pistoia (a 50 m. da Piazza del Duomo) al costo di 15€ è il seguente:

  • Primo piatto a scelta fra: a) Spaghetti alla carrettiera; b) Gnocchetti con pesto Trapanese; c) Penne al ragù; d) Penne alla pomarola.
  • Secondo piatto a scelta fra: a) Arista ripiena con mele e senape; b) Roastbeef di manzo; c) Bocconcini di maiale all’Orientale; d) Fettina ai ferri; e) Piatto freddo (Insalatona mista, o Crudo e mozzarella, o Caprese).
  • Contorno a scelta fra: a) Patate al forno; b) Erbette saltate; c) Insalata mista; d) Riso bianco.
  • Un calice di vino, acqua minerale, caffè.

E’ fortemente raccomandata la prenotazione al n° 3497369428.

Con effetto immediato la convenzione è valida a tempo indeterminato – fatte salve le modifiche stagionali del menù – per tutti i Soci (e loro accompagnatori) della ASD Pistoia Bridge. In alternativa, per gli stessi, la convenzione prevede uno sconto del 10% sui piatti presenti nel menù alla carta.

Programma Tornei sociali di Luglio

A questo link è disponibile il prospetto riepilogativo delle quote relative alla partecipazione dei Soci ai tornei RealBridge, aggiornato al 30 giugno 2021, tenuto conto dei premi e delle somme depositate a titolo di acconto. I dati per effettuare il bonifico: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BRIDGE PISTOIA C/C VIVAL BANCA IBAN IT86D0800313800000000904532. Chi lo preferisce può pagare in contanti al Circolo al cassiere Tiziano Bartolini, o al presidente Ivo Ferretti.

Torneo del 1° luglio “…sotto le stelle”

Primo appuntamento bridgistico dell’estate 2021 a Pistoia nella splendida cornice di Piazza del Duomo.

Prima, tutto pronto, ore 19:30

Durante, si parte puntualissimi, ore 21:33, con la direzione del nostro sempre impeccabile arbitro Carlo Galardini.

Dopo: qui la classifica. Complimenti ai vincitori (col 67,95%) Luciano Crezzini e Domenico Smorto di Siena, ai pistoiesi Andrea Dolfi col Presidente Ivo Ferretti, secondi col 66,85%, ai terzi classificati, i lucchesi Giuseppe Ferro e Giovanni Lucchesi, e alle altre coppie che si sono aggiudicate uno dei premi in palio.

Un grazie a tutti i partecipanti, e un arrivederci al prossimo appuntamento in Piazza Duomo a Pistoia MERCOLEDI’ 21 LUGLIO.