Archivio di maggio 2013

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE ALLIEVI SCUOLA BRIDGE

Le squadre dell’Associazione Sportiva dilettantistica Bridge Pistoia che hanno partecipato ai Campionati Italiani Allievi Scuola Bridge a Salsomaggiore (23-26 maggio 2013) sono state 2 :

  • Allievi primo anno – squadra MALESCI: Malesci Cinzia-Giacomelli Marco-Braccesi Giorgio-Pratesi Walter-Nesi Daniele
  • Pre Agonisti (allievi terzo anno) – squadra FANTONI: Fantoni Franco-Briganti Michela-Testai Maria Giovanna-Cocchi Federico.

La squadra FANTONI, dopo gli incontri di qualificazione, è entrata in finale, ma nel round robin è incappata, soprattutto nel primo incontro,  in una giornata non positiva,  classificandosi comunque al quinto posto finale.

La squadra MALESCI, dopo un inizio incerto, ha cominciato a macinare vittorie, ma non è riuscita ad entrare nella finale per le medaglie per soli 2 match point (dopo due giorni di gare,  nel bridge vuol dire un’inezia…); ha partecipato al girone di consolazione a 16 squadre come prima squadra di quelle eliminate per la finale, ed ha continuato a restare imbattuta in  tutti gli incontri,  terminando il campionato in prima posizione (e dimostrando che, se fosse riuscita ad entrare in finale, avrebbe gareggiato sicuramente per il podio).

Grazie al Maestro federale Carlo Galardini che, con la collaborazione di Gianluca Stilli, in questi mesi ha istruito e seguito nell’approccio all’attività agonistica i due promettenti gruppi di allievi.

 

A loro è consentito giocare,,,da cani!

Con un pò di fortuna a bridge si vince anche giocando come…me!

 

 

 

Il Presidente ed il suo partner!

TORNEO “SPECIALE” DEL 10 MAGGIO

Tiziana Raiteri e Sergio Trinci si sono aggiudicati, con il 68,58%, il Torneo Mitchell Speciale (1° premio 200 euro) di Venerdì 10 maggio.
Nelle piazze d’onore troviamo Giannessi-Bartolini (65,15%) e Casanuovi-Susini (63,89%).